Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

New slot 3: ultima chiamata per la filiera il 3 ottobre, poi il decreto

  • Scritto da Ac

Il settore degli apparecchi da intrattenimento si prepara a compiere il grande passo verso l'introduzione della nuova generazione di apparecchi da intrattenimento sul mercato. Il prossimo giovedì, 3 ottobre, si svolgerà una nuova riunione 'di filiera' presso la sede centrale dei Monopoli per poi passare all'adozione formale del decreto attuativo che darà il via alle nuove produzioni.


Ad annunciare che si tratta dell'ultimo passo verso le nuove slot è stato il direttore centrale dei Monopoli, Roberto Fanelli, il quale, convocando il vertice del 3 ottobre, sottolinea "la necessità di ultimare il decreto attuativo” relativo a quello interdirettoriale del 29 maggio 2013 sugli apparecchi da intrattenimento.
Nella riunione di giovedì, alla quale parteciperanno i rappresentanti delle associazioni Acadi, As.tro, Acmi e Sapar, oltre ai vertici del Gat – il nucleo contro le frodi informatiche della guardia di Finanza – e Sogei, verranno illustrate le disposizioni definitive previste dai Monopoli per le nuove macchine, in seguito alle osservazioni che le stesse associazioni avevano inoltrato nei giorni scorsi all'amministrazione facendo seguito alla bozza di decreto ricevuto dopo la precedente riunione.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.