Logo

Ioan (Spielo Italia): "Mercato Awp bloccato da incertezze, ma Spielo ancora protagonista"

Londra - "Il mercato italiano delle Awp sta vivendo una fase di quasi stallo per via dell'incertezza normativa di questo momento, in attesa di capire quando usciranno le nuove macchine". A parlare è Valentin Ioan, key account manager di Gtech e responsabile delle Awp di Spielo Italia nella penisola.

"Per quanto ci riguarda possiamo contare su una quota di mercato di oltre il 25 percento, avendo circa 110mila macchine distribuite in Italia, ma la situazione potrebbe essere migliore, per il settore in generale, se non ci fosse questa instabilità che passa per l'incertezza normativa, ma anche e Soprattutto, per i problemi che gli operatori hanno sui territori che vogliono eliminare le Awp".

 

 

LA NUOVA LINEA SPIELO - Spielo Italia (al secolo, Gtech), intanto, ha lanciato sul mercato una serie di nuovi prodotti che partono dal successo della celebre Sphinx, proposta ora in tre versioni che si differenziano nei motori di pagamento, per una macchina più o meno aggressiva rispetto alle esigenze del mercato. E oltre a questa, il multi gioco MyCoiche continua ad affermarsi nelle tre versioni disponibili.

© Copyright 2017 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552. Tutti i diritti riservati.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.