Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sala (Gtech): “Italia mercato maturo, grande crescita in America e attenzione a Grecia e Turchia”

  • Scritto da Ac

Roma – Consolidamento in Italia e crescita nel resto del mondo, con particolare riferimento al continente americano.

E’ questa, in estrema sintesi, la linea di azione perseguito dal gruppo Gtech, come spiega l’Ad Marco Sala intervistato da GiocoNews.it: “Ritengo che il nostro mercato si possa considerare ormai maturo e per questa ragione la nostra previsione è di sostanziale stabilità in Italia, dove il gruppo Gtech punta al consolidamento e quindi all’affermazione della propria posizione. Mentre la crescita del gruppo sarà concentrata particolarmente sui mercati internazionali”. Sala spiega come il gruppo sta svolgendo “un lavoro molto importante nel Nord America, dove siamo cresciuti in maniera importante sia nella seconda parte del 2013 con la geografia che ha spiegato la nostra crescita e anche nel primo quarto del 2014. Questa continuerà ad essere la priorità”. Ma tra le nuove opportunità per il gruppo “c’è anche il centro e Sud America, dove si  registra una crescita significativa mentre in Europa la crescita e un po’ a macchia di leopardo e difforme tra i vari paesi. Ma tra i mercati emergenti c’è sicuramente quello della Grecia che guardiamo con attenzione”. Tra i nuovi sviluppi evidenziati dall’Ad Gtech c’è l’ingresso sul mercato turco, dove “stiamo lavorando per la partecipazione alla gara per l’aggiudicazione dei servizi di gioco: entro il mese corrente c'è la presentazione delle credenziali dei soggetti richiedenti ed entro il mese successivo quella della proposta economica”.

Nel pomeriggio si riunirà il nuovo Cda con i nuovi membri, dove si deciderà anche la nomina del nuovo amministratore delegato. Pare scontata la riconferma di Sala.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.