skin

G.Matica deposita 45 milioni per chiusura contenzioso slot

12 giugno 2014 - 14:00

Il concessionario G.Matica ha depositato 45 milioni di euro chiesti dalla Corte dei Conti, per chiudere il contenzioso sulle maxi penali new slot, secondo quanto apprende Gioconews.it. Sarà con l’udienza del 9 luglio dinnanzi la Terza sezione d’appello della Corte dei Conti, come accaduto in passato per altri concessionari, che formalmente si concluderà la vicenda.

Scritto da Redazione
G.Matica deposita 45 milioni per chiusura contenzioso slot

 

I 45 milioni, ovvero il 30% del totale della sanzione inflitta a G.Matica, dovevano essere versati entro il 16 giugno, mentre i documenti che attestano il versamento possono essere inviati entro il prossimo 26 giugno.

La Terza sezione della Corte de Conti aveva accolto la richiesta di definizione agevolata del concessionario, il quale, anche alla luce del decreto di sequestro dei depositi cauzionali (per la società corrisponde a oltre 13,3 milioni di euro), aveva chiesto di definire il giudizio in sospeso attraverso il versamento di una somma che la stessa Corte ha quantificato in un "onere premiale" pari a 45 milioni di euro, che corrisponde al 30 percento dell’importo della sentenza di I° grado.

 

Articoli correlati