Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Agcai chiama a Venezia gli operatori: 'Un incontro per riflettere sul futuro del settore'

  • Scritto da Redazione GiocoNews

E’ in programma per domani a Venezia un nuovo incontro organizzato dall’Agcai, associazione che riunisce i gestori e i costruttori di apparecchi d’intrattenimento, che costituirà l’occasione per discutere tutte le questioni riguardanti le attuali problematiche del settore: in primis le modalità di ripartizione dell’addizionale prevista dalla Legge di Stabilità 2015 e la ormai prossima stesura della Delega Fiscale che andrà a riorganizzare fiscalmente e giuridicamente l’intero comparto.

 


"In un momento storico delicato e fondamentale per il futuro dell’intero settore - ricorda l’Agcai - prosegue la nostra attività di sensibilizzazione nei confronti di tutti gli operatori del comparto che ripongono le speranze di un futuro più sereno nelle capacità e nella forza delle associazioni rappresentative di tutelare i loro interessi".

 

All'incontro, in programma alle ore 15 all'hotel Plaza Venice di Venezia Mestre, sono stati invitati i presidenti ed i delegati delle varie associazioni di settore, da Sapar-Sezione apparecchi per le pubbliche attrazioni ricreative ad Astro-Assotrattenimento, all'Agge- Associazione gestori giochi – elettronici della Sardegna, al fine di confrontarsi e proseguire tra le parti una serena a proficua collaborazione.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.