Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Maxi multa slot per Bplus e Hbg, sentenza CdC sospesa

  • Scritto da Anna Maria Rengo

La Terza Sezione d’Appello della Corte dei Conti ha sospeso la sentenza emessa per Bplus e Hbg sulla vicenda delle maxi multe slot, pari rispettivamente a 335 milioni e a 72 milioni di euro.

La sentenza, spiega a Gioconews.it il professor Stefano Vinti, che assiste legalmente Bplus, è sospesa "fino alla conclusione del giudizio pendente per la revocazione di fronte alla Corte dei Conti e anche del giudizio pendente di fronte alla Corte di Cassazione", chiesti da entrambi le società. Le date delle due udienze non sono state ancora fissate.

 

L'ORDINANZA - Secondo l’ordinanza, "Appare palese il grave nocumento patrimoniale, certamente foriero di conseguenze definitive sulla stessa sopravvivenza della società ricorrente". Inoltre, il grave pregiudizio non è certo costituito dalla difficoltà di ottenere la restituzione di quanto eventualmente pagato, quanto piuttosto le conseguenza sull’esistenza stessa della società ricorrente e, pertanto, dei suoi dipendenti". 

 

Share