Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Studi settore, modifiche a quello sugli apparecchi da intrattenimento

  • Scritto da Anna Maria Rengo

In Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il decreto del Mef che modifica la metodologia degli studi di settore sugli apparecchi da intrattenimento.

 

Sulla Gazzetta Ufficiale del 31 marzo è stato pubblicato del Ministero dell'Economia e delle Finanze recante 'Approvazione di modifiche agli studi di settore applicabili al periodo di imposta 2015'. All'articolo 2, si modifica il decreto ministeriale del 22 dicembre: “Nella nota tecnica e metodologica relativa allo studio di settore WG54U, di cui all'allegato n. 9 al decreto 22 dicembre 2015 di approvazione di n. 26 studi di settore relativi ad attività economiche nel comparto dei servizi, al sub allegato 9.A 'Descrizione dei gruppi omogenei', nella parte riguardante la descrizione del 'Cluster 1 - Gestione di apparecchi da intrattenimento presso esercizi propri', le parole 'Documento non definitivo 4' sono eliminate".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.