Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Elenco Ries, Adm: 'Dal 24 maggio istanze di subentro solo telematiche'

  • Scritto da Gt

L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica le nuove modalità di invio delle istanze di subentro nell'elenco Ries.

 

In una nota a firma del direttore dell'ufficio Elisabetta Poso, l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli comunica che a partire dal 24 maggio “le istanze da parte degli esercenti di subentro in un nuovo esercizio già censito nell’elenco di cui all’art.1 comma 533 e ss. della legge n.266/2005, e ss. mm. ed ii., saranno trasmesse esclusivamente in modalità telematica agli Uffici dei monopoli territorialmente competenti, compilando on line l’apposito modulo DISE, presente nell’area riservata, analogo al modello già in uso. Pertanto, le domande di subentro che perverranno in modalità cartacea a decorrere dal 24 maggio p.v. non saranno prese in considerazione e saranno archiviate dagli Uffici territoriali dell’Agenzia”. Per presentare le predette istanze occorre accedere all’area dedicata con le stesse credenziali, che non sono soggette a scadenza, utilizzate per presentare le istanze di iscrizione/rinnovo all’elenco e/o per aggiornare la propria posizione (variazione tipologia esercizio o superficie, denominazione sociale, etc..).
L'Agenzia raccomanda la lettura delle 'Linee guida', aggiornate alla data del 23 maggio e pubblicate sul sito istituzionale dell’Agenzia, che forniscono ulteriori informazioni sulle modalità da seguire per effettuare il subentro telematico. Si evidenzia infine che sul sito internet istituzionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, alla sezione 'Servizio telematico per la presentazione e la gestione delle richieste di iscrizione all’Elenco soggetti – Ries' è possibile, alla pagina 'Assistenza ai servizi', consultare le pagine di risposta ai quesiti più frequenti-Faq.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.