Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Processo black monkey: il 7 dicembre penultima udienza

  • Scritto da Redazione

Domani, 7 dicembre, la penultima udienza del caso Black Monkey contro il gioco illegale.

Penultima udienza il 7 dicembre alla seconda sezione penale del Tribunale di Bologna del caso Black Monkey. L'incontro inizierà alle ore 9,30, dibattimento a cui Sistema Gioco Italia - Confindustria Sit partecipa in qualità di parte civile costituita per il supporto dell'istanza di condanna degli imputati avanzata dal Pm e la richiesta di risarcimento ai danni materiali e morali patiti dal comparto a seguito della concorrenza sleale attuata dalle condotte di gioco illegale contestate agli imputati. 

 

Oltre ad avvocati e magistrati, "l'udienza sarà aperta, come di consueto ai ragazzi delle scuole e ai simpatizzanti dei movimenti contro le mafie, impegnati nella pregevole opera di sensibilizzare le giovani generazioni sull'importanza della legalità. 
Sistema Gioco Italia, nel suo ruolo, è impegnata nella mission di far comprendere la differenza tra il gioco legale, esercitato da aziende che rispettano le norme e le persone e il gioco illegale, tanto pericoloso quanto facilmente 'agevolabile' da una 'semplicistica' visione proibizionistica delle attività lecite e controllate di gioco, che spesso si afferma come soluzione istintiva al fenomeno, ma che risulta storicamente fallimentare in ogni sua pratica attuazione", sottolinea l'associazione As.Tro. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.