Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ddl Sisma, Commissione Bilancio: 'Nessuna osservazione su divieto apparecchi'

  • Scritto da Sm

Nessuna osservazione dalla Commissione Bilancio della Camera sul divieto di slot, Vlt e comma 7 in zone terremotate, ma senza modificare previsioni di gettito. 

E' proseguito nelle commissioni della Camera la discussione sul Ddl Sisma, già approvato in Senato che contiene all'articolo 36-ter, inserito da Palazzo Madama, il divieto fino al 31 dicembre 2017, nei Comuni colpiti dagli eventi sismici, dell'installazione di slot machine, videolottery e di altri apparecchi e congegni per il gioco lecito con e senza vincite in denaro. 

In Commissione Bilancio, il relatore Fabio Melilli (Pd), in ordine a tale misura "non ha osservazioni da formulare per quanto attiene ai profili di quantificazione nel presupposto che non risultino sostanzialmente modificate le previsioni complessive di gettito associate all’installazione dei predetti dispositivi di gioco".
Il testo passa ora all'esame dell'Aula.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.