Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Bologna: Consiglio comunale approva Odg su orari slot

  • Scritto da Sm

Approvato dal Consiglio comunale di Bologna l'Odg del Movimento 5 Stelle sui limiti orari delle sale slot.

Il Consiglio comunale di Bologna ha approvato all'unanimità un ordine del giorno che invita a porre delle limitazioni agli orari delle sale slot e alla pubblicità del gioco d'azzardo, presentato dalla consigliera Elena Foresti (Movimento 5 Stelle) e firmato dai consiglieri Massimo Bugani, Marco Piazza, Addolorata Palumbo (Movimento 5 Stelle), Umberto Bosco e Paola Francesca Scarano (Lega nord).

Si invita il sindaco "a stabilire una distanza minima (200 metri) dai luoghi sensibili per consentire l'installazione della pubblicità del gioco d'azzardo. A restringere gli orari di apertura delle sale slot. A regolare gli orari di utilizzo delle così dette 'macchinette' (slot machine Ndr) situate nelle attività commerciali del nostro comune. - all'utilizzo e alla distribuzione dei marchi 'Slot Free' alle attività e negozi che rifiutano l'installazione delle macchinette; alla pubblicazione sul sito del Comune di tutte le attività 'Slot Free'".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.