Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Le iniziative Sisal per il lancio della rivoluzionaria piattaforma WMG

  • Scritto da Redazione

Ecco tutte le iniziative Sisal  per il lancio della rivoluzionaria  piattaforma WMG, la partnership tra la società e Mag

Con il lancio della piattaforma ReVoLuTion di WMG, Sisal conferma la capacità dell’Azienda di sviluppare soluzioni innovative, grazie all’offerta di prodotti più completa ed esclusiva del mercato, rafforzando il processo di differenziazione nel settore gaming in Italia.

La partnership tra Sisal e WMG è stata concepita con l’obiettivo di esaltare l’esperienza di gioco e renderla ancora più appassionante e completa. Valori comuni alle due Aziende, tra i quali spiccano la tradizione, la conoscenza del mercato e la spinta all’innovazione, hanno permesso di sviluppare un sistema di gioco destinato a rivoluzionare il mercato italiano, grazie all’integrazione dei due mondi AWT e VLT.

Dopo avere completato la certificazione della piattaforma e dei giochi nella prima decade di maggio, Sisal ha avviato la distribuzione del prodotto che verrà completata entro fine giugno. Il piano di attivazione sulla rete è accompagnato da un importante piano promozionale, articolato in molteplici iniziative rivolte sia al Punto Vendita sia al Cliente, con un forte investimento in comunicazione volto a ribadire l’unicità dell’offerta.
Nello specifico, le iniziative promozionali avviate prevedono materiali di comunicazione dedicati, formazione del personale – in sala e su piattaforma e-learning - eventi di lancio nei Sisal Wincity e sale affiliate, attività di consumer engagement con promoter e distribuzione di gadget.
Le sale sono allestite con isole personalizzate Sisal/WMG che facilitano l’individuazione del nuovo prodotto da parte del Cliente e che consentiranno di avvicinare il giocatore AWP al mondo delle Videolottery.
Le novità firmate Sisal/WMG non sono terminate. A fine giugno verrà lanciato il nuovo gioco Fun Fair Gold, con l’obiettivo di ampliare ulteriormente il portafoglio titoli entro il 2017.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.