Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sapar Sardegna: 'Legge gioco, disponibili al confronto'

  • Scritto da Redazione

La delegazione Sardegna della Sapar invia chiede alla sesta commissione del Consiglio regionale un confronto sulla legge sul gioco patologico.

 

“Il problema del gioco d’azzardo patologico non si combatte con divieti ma con la prevenzione. Siamo però disponibili per un confronto proficuo relativamente ai rilievi espressi”.

Lo dichiarano i rappresentanti della delegazione Sardegna dell'associazione nazionale Sapar che con il presidente Walter Moro ha inviato all’attenzione della sesta commissione consiliare della Regione Sardegna una lettera contenente una serie di osservazioni relative ai progetti di Legge nr.56/2014, 280/2015 e 514/2018 in materia di contrasto al gioco patologico, in ordine ai quali sta lavorando la suddetta commissione.

Su incarico di tale commissione, il consigliere Daniela Forma (Partito democratico) sta predisponendo un testo di sintesi delle tre proposte di legge che sarà oggetto di alcune audizioni prima di approdare in Aula per il voto finale. 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.