Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Campania: 'No Scia per sala giochi se aumenta carico urbanistico'

  • Scritto da Fm

Il Tar Campania conferma annullamento della Scia edilizia per deposito trasformato in sala giochi per 'aumento del carico urbanistico'.

 

“Ad un sommario esame tipico della presente fase cautelare, il ricorso non è assistito da sufficienti elementi di fondatezza in ordine alla idoneità dello strumento della Scia, atteso che l’intervento ha determinato – attraverso la trasformazione di un deposito in 'sala giochi, internet point, centro ricariche, centro elaborazione dati' – un aumento del carico urbanistico (avendo reso il locale 'un polo di attrazione per un maggior numero di persone con conseguente necessità di più intenso utilizzo delle urbanizzazioni esistenti', Cons. di Stato, IV, sent. n. 6388/2018) in zona omogenea A - Centro storico”.

 

Lo rileva il Tar Campania nell'ordinanza con cui respinge l’istanza di sospensione cautelare presentata da due esercenti contro il Comune di Casola di Napoli (Na) per l’annullamento previa sospensione dell’efficacia, dell'annullamento d’ufficio della Scia edilizia.
 
I giudici inoltre ritengono di “non poter accogliere l’istanza di rinvio formulata in camera di consiglio dai ricorrenti in relazione alla paventata prossima emanazione di provvedimenti repressivi e sanzionatori”.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.