Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Nod soggetti ad Iva, As.Tro: 'Istanza di chiarimento all’Adm'

  • Scritto da Redazione

As.Tro propone istanza di chiarimento ai Monopoli di Stato in merito al corrispettivo di 100 euro previsto per il rilascio dei Nod per le slot.

 

Dopo le numerose richieste di chiarimento pervenute in associazione, relativamente all’applicazione dell’art. 31 relativo al maxi-decreto del 18 gennaio 2019, in merito al corrispettivo di 100 euro previsto per il rilascio dei Nos, As.Tro comunica che ha proposto istanza di chiarimento all’Agenzia delle dogane e dei monopoli.

“Posta la facoltà dei 'produttori' di far ricadere il costo del rilascio dei Nod in capo al gestore, con l’istanza depositata si è fatta richiesta di conoscere se lo stesso costo sia o meno assoggettabile al regime dell’Iva o, avendo la natura di tassazione, ne sia esente. Con l’istanza depositata, As.Tro informa gli associati che verrà reso pubblico il parere dell’Adm non appena ricevuto”, si legge in una nota diramata dall'associazione.

Si informa inoltre che, nel frattempo, As.Tro per qualunque evenienza dovesse presentarsi, “mette a disposizione il proprio staff del Centro studi per le attività di consulenza ed eventuale assistenza, che gli iscritti riterranno necessarie”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.