Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Sicilia: 'Niente licenza di gioco se manca buona condotta'

  • Scritto da Fm

Il Tar Sicilia dice no a ricorso contro rigetto della domanda di licenza di Publica sicurezza per una sala da gioco ad esercente che frequenta pregiudicati.

"Si deve ritenere che l’attuale ricorrente sia stato correttamente ritenuto privo del possesso del requisito della buona condotta, indefettibilmente richiesto dall’art. 11 del Tulps per il rilascio di licenze di polizia".

A rimarcarlo è il Tar Sicilia nella sentenza con cui boccia il ricorso per motivi aggiunti mosso da un esercente contro il decreto del questore di Catania di rigetto dell'istanza tesa ad ottenere il rilascio della licenza di Publica sicurezza per una sala da gioco.

Il no deriva dagli esiti di una serie di controlli di polizia che hanno evidenziato delle relazioni esistenti fra il ricorrente ed un soggetto "a cui carico sussistevano numerosi e assai gravi precedenti penali".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.