Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Piemonte, retroattività della legge sul gioco sotto la lente di As.tro

  • Scritto da Redazione

Oggi, 22 febbraio, incontro fra i rappresentanti piemontesi di As.tro a proposito della modifica della legge regionale sul gioco, focus sull’eliminazione della sua efficacia retroattiva.

Prosegue l'iter della proposta di modifica della legge sul gioco del Piemonte, ma con una certa difficoltà, dopo la presentazione del rapporto valutativo sulla normativa esistente, con particolare riguardo all’eliminazione della sua efficacia retroattiva.
Difficoltà che hanno spinto le associazioni As.tro, Egp, Sapar e SgI a presentare un’istanza di audizione dinanzi alla III Commissione del consiglio regionale piemontese.

In vista di questo, la componente piemontese di As.tro si riunirà nel pomeriggio di oggi, 22 febbraio, a Cambiano (To), sotto il coordinamento del presidente onorario dell’associazione Mario Negro, per pianificare le prossime iniziative da intraprendere per salvaguardare la sopravvivenza delle imprese del gioco legale, gravemente compromessa dall’applicazione della suddetta legge.

 

Share