skin

Provincia Bolzano, Cds: 'Sì a proroga perizia effetto espulsivo legge Gap'

16 luglio 2018 - 16:12

Il Consiglio di Stato concede proroga al 15 novembre per deposito consulenza tecnica d’ufficio per valutazione effetto espulsivo legge sul gioco della Provincia di Bolzano.

Scritto da Fm
Provincia Bolzano, Cds: 'Sì a proroga perizia effetto espulsivo legge Gap'


"Il consulente tecnico d’ufficio in data 2 luglio 2018 ha formulato nuova e motivata istanza di proroga; tale richiesta deve essere accolta in ragione della complessità delle operazioni peritali e della necessità di completare le acquisizioni documentali".

Lo scrivono i giudici del Consiglio di Stato nell'ordinanza con cui concedono la proroga dei termini per lo svolgimento della consulenza tecnica d’ufficio per la valutazione dell'effetto espulsivo della legge sul gioco della Provincia di Bolzano.

Il Collegio fissa nuova udienza per la discussione delle cause nel merito ad una data da individuarsi nel primo trimestre 2019.


Il Consiglio di Stato, a tal fine, ha assegnato il "termine fino al 20 settembre 2018 per la trasmissione, ad opera del consulente tecnico d'ufficio, di uno schema della relazione alle parti o, se nominati, ai loro consulenti tecnici, e termine successivo fino all’15 ottobre 2018 per la trasmissione al consulente tecnico d'ufficio delle eventuali osservazioni e conclusioni dei consulenti tecnici di parte, nonché termine fino al 15 novembre 2018 per il deposito in Segreteria della relazione finale del consulente tecnico d’ufficio, il quale dovrà esprimersi anche sulle osservazioni e conclusioni dei consulenti di parte".
 
 

Articoli correlati