skin

Egt Interactive, vichinghi protagonisti nella nuova videoslot

27 agosto 2021 - 13:43

Nella nuova video slot Egt Interactive presenta un'epica avventura che vede protagonisti i leggendari vichinghi.

Scritto da Redazione GiocoNews
Egt Interactive, vichinghi protagonisti nella nuova videoslot

Assalta e conquista terre straniere nella nuovissima video slot Viking Rising. Protagonisti i vichinghi nella nuova video slot pensata dal team di Egt Interactive per il mese di agosto. Il giocatore è chiamato a imbarcarsi in un'avventura epica per l'oro e la gloria. La video slot porta all'incontro con una feroce civiltà, con il giocatore sempre al centro dell'azione.

Scatena il potere della potente Rivolta dei Vichinghi. In una buia notte norrena nasce la leggenda del vichingo. Questa emozionante battaglia letteralmente trabocca di caratteristiche entusiasmanti alla ricerca di vittorie spettacolari.

Afferra la tua spada e il tuo scudo! Questa video slot a 5 rulli e 10 linee di pagamento offre un gameplay avventuroso, effetti sonori epici e funzionalità con vincite fantastiche. Basta fare attenzione al simbolo Wild e alle sue grandi ricompense. L'albero sacro è lo Scatter che aumenta le vincite

Giri gratuiti. Quando arrivano 3 simboli Scatter, il giocatore può scegliere la combinazione dei giri gratuiti e del moltiplicatore jolly!

Espansione selvaggia. Quando un Wild si ferma sul 2°, 3° e 4° rullo, si espande su tutte le posizioni per più combinazioni vincenti!

Gioco d'azzardo. Gioca e moltiplica le tue vincite attraverso la funzione Gioco d'azzardo!

Carte Jackpot. Una volta che il gioco bonus delle carte Jackpot viene attivato, vengono rivelati jackpot impressionanti!

Articoli correlati