Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippolito (Twitter Italia): "Il gioco su Twitter? Si può fare"

  • Scritto da Ac
  • Published in Generale

Roma - il gioco su Twitter  è uno dei possibili sviluppi che l'uccellino della rete  riservare per il fossimo futuro. Parola di Salvatore Ippolito, country manager della company in Italia, che in un'intervista a Gioconews.it a margine della presentazione del Social Media Week di Roma, si lascia andare alla fantasia, ipotizzando un futuro di gioco per gli utenti di Twitter. "Come azienda siamo sempre attentissimi a tutte le tendenze e alle possibili innovazioni - spiega - per questo anche il gioco potrebbe essere una delle innovazioni per il futuro". Anche se il tema non sembra essere in realtà all'ordine del giorno nell'agenda di Twitter, Ippolito non esclude l'ipotesi. Anzi. "Guardando alle prossime evoluzioni di Twitter, come noto, si sta concentrando l'attenzione su vari canali e in particolare sull'e-commerce. In questo ambito il gioco, perché no, potrebbe essere un tema sul quale fare qualche riflessione".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.