Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Punto Match: il Tar Lazio sospende la decadenza della concessione del gioco online

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Il Tar Lazio, che ha accolto con ordinanza il ricorso dell'operatore Punto Match Srl e ha bloccato il provvedimento dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che imponeva la decadenza della concessione per il gioco online della società. Le inadempienze contestate alla società - si legge nell'ordinanza - "sembrano essere riconducibili all'oscuramento del sito" effettuato dal provider di servizi dell'operatore, che hanno determinato la "conseguente impossibilità di accesso al sistema". Il Tar ha deciso che l'Agenzia dovrà riesaminare la vicenda "alla luce della possibilità di porre rimedio alle inadempienze" che hanno causato l'avvio della decadenza, mentre il prossimo 17 dicembre ci sarà una nuva udienza in camera di consiglio per riesaminare la questione.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.