Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sogno di Tolosa: depositata domanda per bando online in Italia

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Presentata la domanda di partecipazione al bando di gara per le licenze di gioco online da Betn1.

Sogno di Tolosa Ltd ha depositato la domanda di partecipazione per ottenere la licenza italiana per il gioco a distanza, alla luce del recente bando online. Il brand di riferiemento per il mercato italiano continuerà ad essere Betn1 all'indirizzo web www.betn1.it.

 

"Offriremo più di 170 mercati sulle parite di calcio, ma anche gli altri sport avranno quote speciali per soddisfare tutte le esigenze di un’offerta, come quella italiana, molto competitiva", dicono dall'azienda di gioco. "Per quanto riguarda la gestione della nostra clientela metteremo a disposizione dei support terrestri, distribuiti su tutto il territorio italiano, dove tutti i nostri clienti potranno rivolgere le proprie domande ed avere un’assistenza diretta e veloce, dall’apertura dei conti gioco sino a come poter prelevare le vincite".

BANDO ONLINE - Oltre dieci, comunque, le domande presentate oggi, 19 marzo, all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la partecipazione alla gara che, lo ricordiamo, mette al bando 120 concessioni. L'apertura delle buste è fissata al 19 aprile. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.