skin
Menu

Amusement: Asphalt 9 Legends Arcade, il nuovo simulatore di guida

17 settembre 2021 - 08:56

Lai Games svela il nuovissimo Asphalt 9 Legends Arcade, in anteprima europea a Iaapa Expo Barcellona.

Scritto da Vincenzo Giacometti


TUtto è pronto per un debutto di spicco del nuovissimo videogioco simulatore di corse "Asphalt 9 Legends Arcade" che il produttore Lai Games presenterà in anteprima assoluto all'Aams Annual Meeting, che si terrà dal 21 al 22 settembre a Lombard, in Illinois, nel Stati Uniti. Ma gli operatori europei non dovranno aspettare molto per vedere il nuovo gioco, che sarà subito dopo mostrato alla fiera Iaapa Europe in programma a Barcellona il 27-30 settembre.

IL NUOVO GIOCO - Asphalt sarà disponibile in numero limitato a partire dal 1 novembre, secondo quanto spiegato dalla società. Il gioco si basa sull'app mobile di successo "Asphalt 9 Legends Arcade", già molto popolare tra i consumatori, e consentirà di sedersi al volante di una Lamborghini, Porsche o altre supercar di fascia alta. I giocatori possono quindi gareggiare, derapare, potenziare e eseguire acrobazie in quattro diverse modalità di gioco utilizzando quattro circuiti basati su luoghi reali.


E per i fortunati che potranno visitare anche il grande e attesissimo ritorno dello show Iaapa in Florida, a novembre, ci sarà anche l'occasione di provare da soli il gioco presso il vicino locale "Andretti Indoor Karting & Games" nella stessa Orlando dove si svogle la fiera.

Il modello DX 5D Simulatorè l'ultima attrazione della sala giochi, con piattaforma di movimento, getti di vento dinamici, feedback di forza, altoparlanti vibranti, hardware premium, grafica video full HD e un monitor da 43 pollici. Il Premium Cabinet ha la stessa caratteristica meno la base di movimento e dando un ingombro ridotto.

Ci sono stati oltre un miliardo di download del gioco su mobile e lo stesso numero di visualizzazioni su YouTube. Il gioco ha anche una forte comunità di esports fan e consente l'accesso a Facebook.

Articoli correlati