skin
Menu

Amusement: rilancio in Usa oltre il Covid, super sala a Washington

14 dicembre 2020 - 10:48

Nonostante la pandemia negli Stati Uniti si guarda avanti anche nel settore dell'intrattenimento con un nuovo super locale di gioco nella Capitale.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

 

Si chiamerà Fourth Dimension Fun Center il nuovissimo complesso di intrattenimento di ben 11.500 metri quadrati che si prepara ad aprire i battenti nientepopodimeno che: a Washington Dc, la Capitale degli Stati Uniti, al numero 4725 di Arcadia Drive. La destinazione di intrattenimento, basato sul bowling aprirà le sue porte nel mese corrente, offrendo una delle combinazioni più dinamiche di offerte di attrazione sotto lo stesso tetto.

Fourth Dimension, che incorpora la visione dello sviluppatore Brian Holzberger, presenterà 16 piste di bowling di lusso, un'esperienza immersiva di cinema in movimento, un'arena di tag laser fortemente a tema e una serie di Escape Room, oltre a una sala giochi basata sulle ticket redemption e una varietà di attività sociali incentrate sugli adulti. La struttura offrirà anche un'esperienza culinaria di livello premium, con menu stagionali realizzati dal suo team culinario di fama regionale, nonché un programma completo di “bar e tap” che promette cocktail personalizzati e un posto in prima fila per la visione di alcuni dei più grandi schermi multimediali in il mercato. A conferma della validità del connubio tra gaming e Food & Beverage. 

La famiglia Holzberger ha selezionato il consulente industriale Amusement Entertainment Management - uno dei massimi esperti nella selezione di siti e attrazioni per centri di intrattenimento per famiglie, avendo sviluppato più di 400 sedi nei suoi 25 anni di storia - per guidare lo sviluppo del progetto, compresa la formulazione del business case, la strategia di investimento e finanziamento e il piano di coordinamento. L'impegno di due anni ha incluso la costruzione dal basso dell'edificio, che è stato progettato per supportare gruppi di utenti familiari, adulti e aziendali attraverso un'attenta collocazione di eventi privati, conferenze e aree lounge. Il design “industrial chic” della struttura e l'uso di materiali di alta qualità in tutto il mondo stabilisce un nuovo standard per il mercato Frederick e promette di offrire un'esperienza soddisfacente sia ai residenti che ai visitatori dell'area metropolitana di Dc.

Articoli correlati