skin
Menu

Arcade: da Sega il nuovo gioco Mario & Sonic Olympics

10 giugno 2021 - 10:30

Sega Amusements promuove la versione Arcade di Mario & Sonic at the Olympic Games che debutterà al Bowl Expo di giugno a Louisville.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Sega si prepara alla ripartenza dell'intrattenimento con un nuovo gioco e un debutto di slancio in occasione dell'imminente Bowl Expo di giugno a Louisville, per poi essere riproposto subito dopo all'Amusement Expo International, in programma a Las Vegas dal 30 giugno al 1 luglio. Il nuovo titolo è un pezzo forte come "Mario & Sonic at the Olympic Games", che mai come in questo momento può risultare d'attualità, tenendo conto dell'iinaugurazione dei prossimi Giochi Olimpici proprio a luglio.

COME FUNZIONA IL GIOCO - Nel nuovo gioco Arcade ci sono 12 eventi disponibili per i giocatori oltre alla scelta del personaggio. Un pulsante e un sensore a pedale controllano l'azione su uno sfondo di luci e immagini attraenti, riprodotte su uno schermo verticale da 55 pollici.

È inoltre possibile collegare fino a quattro postazioni insieme, in modo da offrire nelle sale giochi una modalità di gioco competitiva. Altro tema importante, per gli operatori, la possibilità di riutilizzare il cabinet della versione 2016 del gioco attraverso un kit di aggiornamento con nove nuove opere d'arte, tre nuovi pulsanti di controllo, un nuovo pannello di controllo, un chip chiave e una Usb con il nuovo Software.

Articoli correlati