skin
Menu

Arcade: da Sega Amusements la nuova generazione di basketball

07 giugno 2022 - 07:43

Sega Amusements International porta il celebre gioco di basket da sala giochi al livello successivo con il nuovissimo Allstars Basketball.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Con uno straordinario schermo verticale da 65 pollici e un suggestivo sistema di illuminazione di ultima generazione, i visitatori dei locali in cui verrà installato il nuovo gioco di Sega Amusements International rimarranno inevitabilmente coinvolti, anche grazie alla nuovissima interazione dinamica e alle divertenti animazioni offerte dal gioco. Stiamo parlando dell'ultima versione del gioco di basket arcade Allstars Basketball, in cui lo schermo porta una svolta unica al classico gioco sportivo e incoraggia i giocatori a sfidare i propri amici e la propria famiglia per alcuni divertenti giochi competitivi.

Un giocatore in modalità “giocatore singolo” deve ottenere il punteggio minimo per progredire attraverso i quattro livelli di gioco. Questo divertente gameplay ha anche tre opzioni di difficoltà, rendendo Allstars Basketball perfetto per giocatori di tutte le età e livelli di abilità. I risultati di gioco mostrati sullo schermo valutano le prestazioni dei giocatori con analisi statistiche professionali che incoraggiano i giocatori a migliorare le proprie capacità di tiro al canestro e li ispirano a giocare ancora e ancora.

Allstars Basketball brilla però in modalità multiplayer creando un ambiente di gioco divertente e socialmente competitivo. I giocatori possono competere al meglio di tre, con sei sfide di gioco uniche mentre si affrontano. Incredibilmente Allstars Basketball può essere collegato a 16 armadi.

Il gioco ha un aspetto particolarmente accattivante con i suoi colori sportivi audaci, l'illuminazione laterale liscia e i finestrini laterali trasparenti: questo farà sicuramente colpo sui visitatori della sale. Ma anche gli operatori sono rimasti colpiti dalle prestazioni di Allstars Basketball e stanno aggiungendo più unità nei loro locali.
Il nuovo gioco potrà essere provato (per chi ci sarà) allo stand 129 di Sega Amusement al Bowl Expo in programma dal 29 al 30 giugno presso il Convention Center di Las Vegas.

Articoli correlati