skin
Menu

Bar Arcade: boom di Arcade1Up con due nuovi locali a New York e Miami

01 dicembre 2021 - 10:24

Lo specialista di giochi retrò Arcade1Up sta aprendo nuove location negli Stati Uniti, per una crescita sempre più forte del format di intrattenimento.  

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Un'esperienza di gioco retrò, altamente coinvolgente, che propone videogiochi e flipper ed è in grado di conquistare vecchie e nuove generazioni. E' questo, in estrema sintesi, il format (di successo) lanciato da Arcade1Up negli Stati Uniti, che sta proseguendo il suo percorso di crescita sul territorio, al punto che riuscirà ora ad espandersi ulteriormente con due nuovi punti vendita a New York e Miami. I nuovi locali sarnno disponibili per gli acquirenti di Showfields, un curatore specializzato di marchi ed esperienze uniche, che ha sede in entrambe le città.
Arcade1Up è una consociata di Tastemakers, il fornitore di prodotti per l'home entertainment, che ha lanciato il suo format di intrattenimento circa tre anni fa, crescendo da allora in modo esponenziale, fino a passare da otto a 80 dipendenti, oltre ad aver venduto più di due milioni di giochi arcade e flipper agli utenti domestici. Se non è boom questo..

Articoli correlati