skin
Menu

I'm a Celebrity: lo show televisivo diventa intrattenimento da Fec

10 maggio 2021 - 15:33

Il popolare show tv 'I'm a Celebrity - Get Me Out of Here!' si prepara a diventare un concept di intrattenimento per famiglie a Salford, nel Regno Unito.  

Scritto da Vincenzo Giacometti

 


Un esperimento che punta a fondere due diversi rami dell'universo dell'intrattenimento, vale a dire il varietà televisivo con l'amusement. Il risultato che ne scaturisce prende il nome di Jungle Challenge, e rappresenta un nuovo centro di divertimento per famiglie (Fec) che sta per aprire i battenti all'interno del Lowry Outlet Mall di Salford, in Regno Unito, che porta all'interno di un locale di gioco il popolare show televisivo britannico “I'm a Celebrity - Get Me Out of Here!”, analogo al nostro Isola dei Famosi.

Anche se le restrizioni dovute al Covid-19 hanno inevitabilmente interferito con l'apertura programmata, al punto che – ad oggi - non è ancora stata fissata una data certa, si prevede che l'apertura dei battenti avverrà prima delle vacanze scolastiche estive.

Secondo Jungle Challenge il nuovo concept di intrattenimento copierà alcune delle attività previste per le celebrità partecipanti al programma Tv, tra cui teleferiche, pareti da arrampicata, labirinti e lanci di paracadute. Gli ospiti avranno 90 minuti di esposizione alle sfide nel locale.

La realtà verrà aggiunta dalla ricreazione di alcuni dei siti familiari all'interno del programma televisivo, tra cui Main Camp, Croc Camp e Snake Rock, anche se non sono previsti animali vivi per l'esperienza.

L'obiettivo per i partecipanti sarà quello di affrontare con successo quante più sfide possibili nel tempo stabilito, raccogliendo stelle in ogni fase da celebrare come re o regina alla fine.

Articoli correlati