skin
Menu

Il lockdown non blocca la crescita dei Barcade in Usa: ecco EightyOne

16 maggio 2020 - 08:54

Nonostante il periodo di crisi generale di tutte le attività economiche a livello globale, negli Stati Uniti continuano a nascere locali di gioco e Barcade.  

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Un nuovo Bar Arcade apre i battenti a Sioux Fall, in South Dakota, negli Stati Uniti: nel momento forse peggiore nella storia dei locali pubblici, dell'intrattenimento e di ogni altra attività economica e di aggregazione, il nuovo centro di gioco si mostra completamente controcorrente. Pur presentandosi al pubblico con una serie di misure di sicurezza che verranno garantite per l'accesso e la permanenza nell'edificio, precedentemente sede di una salumeria.
Si chiama EightyOne, il nuovo locale, che propone al pubblico una selezione accurata di bevande e alcolici, giochi e cibo, utilizzando le connessioni e l'esperienza dei due soci, esperti di food & beverage e di gaming.

EightyOne era precedentemente situato a Harrisburg ma ora si è appena trasferito nella nuova sede di Sioux Fall. Dove il co-titolare Errol Stewart ha utilizzato la sua vasta collezione di giochi Arcade vintage per creare un locale senza precedenti. Seppure in un momento senza precedenti. Anche se, va detto, il South Dakota è stato uno dei pochi stati negli Stati Uniti (e in generale) che non è chiuso durante la pandemia.

Articoli correlati