Mission to Mars: la realtà virtuale nel centro commerciale di Monaco
La nuova esperienza di realtà virtuale di Spree Interactive e Vfx di Hollywood Pixomondo prepara il debutto nel centro commerciale di Monaco Schwanthalerhohe.
Si chiama Mission to Mars la nuova esperienza di gioco in realtà virtuale pronta per essere lanciata – grande stile - dai creatori di Spree Interactive, in collaborazione con l'emittente europea ProSiebenSat.1 e la casa Vfx di Hollywood Pixomondo, all'interno del celebre centro commerciale di Monaco: Schwanthalerhohe.
Un debutto in pompa magna per il lancio globale della nuova esperienza di gioco di Spree, specialista in realtà virtuale “free-roam” per locali pubblici. La nuova esperienza ha una narrativa educativa di Galileo di ProSieben: programma televisivo di una rivista scientifica, nonché gioco prodotto da Pixomondo. Il software è un'avventura multigiocatore di 15 minuti che indaga sulla possibile sopravvivenza dell'umanità su Marte.
IL GIOCO -Mission to Mars consente a un massimo di dieci giocatori di interagire e risolvere sfide contemporaneamente. Usando la tecnologia Spree Arena per vagare nell'ambientazione virtuale e tuffarsi nel mondo immersivo, immaginando e vivendo un viaggio su Marte. I giocatori sono divisi in squadre pre-assegnate alle quali si chiede di conoscere i pericoli e le virtù del pianeta rosso.
L'evento ospitato dal centro commerciale Forum Schwanthalerhohe avrà luogo il 6 agosto e durerà per il resto del mese.