skin

Amusement: l'industria aiuta i veterani dell'esercito americano

18 novembre 2019 - 11:52

Tra le curiosità presenti alla fiera Iaapa Expo di Orlando, l'azienda Elaut vende gadget a cura di veterani disabili e raccoglie fondi per le famiglie di militari feriti.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Il produttore belga di apparecchi da intrattenimento Elaut, conosciuto nel mondo per le proprie “gru”, attraverso la sua consociata statunitense, si presenta alla fiera di Orlando Iaapa Expo insieme a Goffa Toys con una gamma di prodotti di beneficenza Military Mascots che consiste in: giocattoli, gru personalizzate e strisce fotografiche per celebrare e sostenere le famiglie dei militari che tornano alla vita civile.

Le mascotte militari sono progettate da veterani disabili e tutti i proventi della vendita dei prodotti di questo genere saranno donati per sostenere i veterani militari feriti e le loro famiglie attraverso programmi speciali promossi dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Gli atleti militari degli Stati Uniti dell'Invictus Team saranno presente nello stand Goff Toys e in quello di Elaut Group nel secondo giorno della fiera per salutare i visitatori e promuovere i prodotti a scopo benefico.

Articoli correlati