skin

Arcade: Sega verso Parigi con un carico di novità

12 settembre 2019 - 14:56

In occasione della kermesse dell'intrattenimento Iaapa Europe di Parigi il colosso Sega prepara il lancio di tre nuovi titoli arcade.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Sarà un evento ricco di novità quello che si prepara a ospitare la città di Parigi dovrà avrà sede l'edizione 2019 di Iaapa Europe: la fiera più importante dell'intrattenimento a livello globale, in programma dal 16 al 19 settembre. A prepararsi per un triplo lancio di nuovi giochi è il colosso mondiale dell'Amusement Sega, che porterà tre giochi arcade in anteprima europea: Shoot It Win It, Cubic 4 Catcher e Centipede Chaos.
Il primo, rappresenta l'ultimo gioco di Sega che combina una galleria da tiro con un brand di alto valore. Il concetto è di usare la pistola fissa per sparare palline di sughero e far cadere gli obiettivi situati sotto ogni zona premio per vincere un oggetto. Proposto in un cabinet luminoso e colorato, il gioco presenta otto grandi premi e porte di ricarica rapida ad entrata laterale progettate per rendere il gioco facile da usare.

Cubic 4 Catcher è invece la nuova gru a premi a quattro giocatori dall'altezza di un metro, con un design unico, trasparente e con un'illuminazione accattivante. Dove le posizioni dei giocatori su ogni lato rendono l'unità ideale per l'uso come centrotavola mentre un soffitto trasparente offre ai giocatori una prospettiva a volo d'uccello unica.

Centipede Chaos è il nuovo gioco redemption a tre giocatori del produttore Innovative Concepts in Entertainment. Questa rivisitazione del classico videogame anni '80 di Atari ha subito una svolta contemporanea con ondate di gameplay, power-up e altri ritocchi impegnativi. Il gioco presenta un monitor da 75 pollici, mentre tre sgabelli illuminati a Led consentono ai giocatori di sparare a insetti alieni in tutta comodità.

Ma non saranno gli unici giochi di Sega che i visitatori della fiera potranno provare, con una vasta gamma di attrazioni e pietre miliari dell'intrattenimento contemporaneo, come: Atv Slam, House of the Dead: Scarlet Dawn e il classico del calcio a bolle di Ice, Super Kixx Pro.

 

Articoli correlati