skin
Menu

Eag Expo, Stern: 'Il flipper sempre al centro dell'attenzione'

22 gennaio 2014 - 15:25

Londra - Anche questa volta Stern Pinball si presenta alla fiera di Londra con un nuovo flipper. Questa volta è l'Ac/Dc 'Lucy' presentato in anteprima europea all'Eag Expo. Il flipper è sempre poi al centro dell'attenzione nel mondo del Gaming e in fiera è evidente l'appeal che ha su pubblico e operatori, spiega Gary Stern, Ceo di Stern Pinball (nella foto con Shelley Sax, marketing manager del gruppo), presentando il suo Lucy.

Scritto da Alessio Crisantemi

"Con questa nuova macchina, che rappresenta una nuova versione Premium del nostro titolo di successo Ac/Dc, viene riproposto il gioco che continua ad essere richiesto su tutti i mercati, ma in una nuova veste grafica artistica, con la rappresentazione di una donna che richiama una vecchia cover di un disco degli Ac/Dc e che guardando bene, ha un qualche richiamo satanico, come lo stesso nome Lucy che richiama Lucifero".

Si tratta di un gioco a colpo sicuro per Stern, viste le richieste di Ac/Dc premium che continuavano ad arrivare, ma che si affianca al recentissimo Star Trek che sta riscuotendo, anche questo - parola di Stern - ampio successo sui mercati".

Tutto questo mentre Stern Pinball ha annunciato il prossimo titolo dedicato alla Mustang e realizzato in collaborazione con Ford. Un nuovo flipper che verrà esposto in anteprima a fine febbraio, negli States e che arriverà in Italia a marzo in occasione di Enada Primavera e del Campionato Europeo di flipper sportivo.

Altri articoli su

Articoli correlati