skin

Enada Roma, torna lo spettacolo del flipper sportivo

08 settembre 2017 - 14:55

A Enada Roma torna il torneo di flipper sportivo: ci sarà anche il campionissimo Daniele Acciari.

Scritto da Redazione

Torna l'Enada di Roma (ancora una volta presso la Fiera della capitale, quest’anno dal 17 al 19 ottobre) e torna l'immancabile appuntamento con il flipper sportivo. Anche quest'anno Ifpa Italia – l'associazione che gestisce il ranking nella Penisola - organizza un torneo valido per la classifica mondiale, in collaborazione con Tecnoplay  e IEG - Italian Exhibition Group (la società nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza), con il patrocinio dell'Associazione Nazionale Sapar e il supporto della rivista GiocoNews, che è Media Partner dell'evento.

Il torneo, dal titolo Rome Pinball Tournament, giunge così alla sua ottava edizione consecutiva e si svolgerà all'interno dei tre giorni di manifestazione  con tre diversi tornei. Un evento principale - che durerà per tutti e tre i giorni del 17, 18 e 19 ottobre prossimi - e due tornei satellite che si svolgeranno nelle prime due giornate di fiera, come due eventi singoli e a sé stanti.

Ad impreziosire ulteriormente l'evento, la presenza del Campione del Mondo in carica della disciplina, Daniele Acciari, detentore di 4 titoli mondiali ed altri tra i maggiori giocatori di flipper sportivo del nostro paese e non solo, per una sfida che da sempre richiama giocatori anche dall'estero.

 

Altri articoli su

Articoli correlati