skin

Flipper sportivo: a Brescia è ancora trionfo per Roberto Pedroni

24 ottobre 2016 - 07:27

Ancora un altro successo per il player brianzolo di flipper sportivo, Roberto Pedroni, che conquista il Brixia Pinball Tournament.

Scritto da Ac
Flipper sportivo: a Brescia è ancora trionfo per Roberto Pedroni


Brescia - Ormai è un fatto: in Lombardia non ce n'è per nessuno. Non quando in gioco c'è Roberto Pedroni, il player numero due in italia di flipper sportivo che nel fine settimana ha conquistato anche il torneo esordio Brixia Pinball Tournament, andato in scena nello Spazio Biliardi e Giochi di Brescia.


La gara ha richiamato numerosi player professionisti dal Nord Italia, oltre a tanti nuovi giocatori, che hanno partecipato per la prima volta in assoluto a un torneo valido per il ranking internazionale. A chiudere il secondo posto il genovese Alberto Olivero, mentre in terza posizione l'ormai consacrato campione, Flavio Baddaria, sempre più presente sui podi italiani.


Durante la giornata è stato disputato nella stessa location anche un mini-torneo a scopo benefico, allo scopo di raccogliere fondi per l'associazione 'CDKL5 Insieme per la cura' che si è aggiudicato il veneto Daniele Baldan.

Altri articoli su

Articoli correlati