skin

Flipper sportivo: a Milano vince ancora Fredella, poi Della Ianna

24 settembre 2018 - 07:26

Il giovane Luca Fredella torna a vincere in una gara ufficiale di flipper sportivo valida per il Circuito Nazionale Ics: mentre Della Ianna si aggiudica il secondo torneo di Milano.  

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Milano - Luca Fredella torna a giocare e a vincere. Accade a Milano, dove è appena andata in scena la quinta edizione della Milano Pinball Cup, che il giovane player ha conquistato battendo in finale Davide Della Ianna, che arriva così secondo. Mentre al terzo posto si posiziona il pisano  Pablo Iacoponi, davanti al romano Gabriele Tedeschi.

Un risultato importante soprattutto per i risvolti che è destinato ad avere anche nella classifica del Circuito nazionale Ics. Ma importante anche per Fredella, che al suo terzo torneo ufficiale ha ottenuto la seconda vittoria e il terzo podio, confermandosi un autentico talento è una promessa per il flipper sportivo italiano.

IL TORNEO PINGOLF - Il week end milano di flipper sportivo si è però concluso con un altro torneo: il PinGolf Challenge, che ha visto lo stesso Della Ianna prendersi la propria rivincita salendo questa volta sul gradino più alto del podio, all’indomani della Milano Pinball Cup. In seconda posizione è salito invece Francesco Sacco mentre al terzo il veterano della disciplina, Giorgio De Stefani.

Altri articoli su

Articoli correlati