skin

Flipper sportivo: al via le iscrizioni al Campionato Europeo 2014 di Rimini

14 dicembre 2013 - 12:09

Prendono il via questa notte, a partire dalla mezzanotte di sanato 14 dicembre, le iscrizioni all'European Pinball Championship 2014, il Campionato Europeo di flipper sportivo che si svolgerà, il prossimo marzo, per la prima volta in assoluto in Italia. Ad ospitare la competizione più importante del Vecchio Continente sarà la fiera di Rimini - grazie alla partnership tra IFpa Italia e Rimini Fiera SpA - che aprirà i battenti al flipper competitivo in occasione dell'edizione 2014 di Enada Primavera.

Scritto da Alessio Crisantemi
Flipper sportivo: al via le iscrizioni al Campionato Europeo 2014 di Rimini


Il Campionato Europeo, infatti, rappresenta uno degli eventi collaterali della prossima Enada (da qui il patrocinio della kermesse e dell'Associazione nazionale Sapar che ne è l'organizzatrice), e per questa ragione si svolgerà da venerdì 21 marzo 2014 (ultimo giorno di Enada, che inizia il 19 marzo) fino alla domenica successiva, 23 marzo. Ma durante la fiera, nei due giorni precedenti, Ifpa ITalia e Tecnoplay - partner ufficiale del flipper sportivo italiano - organizzano un ulteriore torneo di 'riscaldamento' in vista dell'Europeo, che vale anche come satellite per l'Epc, offrendo cioè l'iscrizione gratuita all'evento per chi si aggiudica lo Spring Pinball Tournament di Enada.
Tutte le informazioni sul Campionato europeo sono disponibili su: www.ifpaitalia.it e sul sito ufficiale dell'evento: www.europinball.org

Altri articoli su

Articoli correlati