skin
Menu

Flipper sportivo: altra festa a Roma, altro trofeo per Tedeschi

18 settembre 2017 - 09:21

Il romano Gabriele Tedeschi conquista il torneo di Roma che ha visto debuttare il flipper sportivo in un bar della Capitale.

Scritto da Ac

Gabriele Tedeschi si conferma il “Re” di Roma, nel campo del flipper sportivo. Il player capitolino, ormai abituato al successo in gran parte dei tornei disputati nella sua città (e non solo), ha confermato le attese anche in occasione del primo torneo di flipper organizzato all'interno del Bar Liberati, conquistando un altro trofeo che va ad arricchire la già nutrita bacheca di premi.

Nonostante il torneo in questione non valesse per ranking internazionale, a causa soltanto dei tempi tecnici che non hanno inserito l'inclusione nel calendario ufficiale Ifpa, la competizione è stata comunque di altissimo livello, vedendo impegnati diversi giocatori “pro” insieme a tante giovani leve di flipper sportivo. Merito del quattro volte campione del Mondo della disciplina, Daniele Acciari, che si sta spendendo per la promozione del flipper sportivo sul territorio nazionale e nella provincia capitolina.
A chiudere in seconda posizione la sfida - alla quale hanno partecipato oltre quaranta giocatori - è stato l'outsider Marco Testani, mentre terzo l'altro volto noto del flipper italiano, Fabrizio Amiconi, seguito dall'altro romano Alessandro Cacialli.
 
 

Altri articoli su

Articoli correlati