skin

Flipper sportivo: bene Acciari al Papa ma è ancora Sharpe

07 aprile 2017 - 08:41

Nel primo giorno del Papa20 Zach Sharpe vince il primo torneo classico, Acciari è quarto.

Scritto da Vg

Pittsburgh - Zach Sharpe non si ferma più. Dopo il trionfo dei giorni scorsi al Papa Circuit Final di Pittsburgh che lo ha incoronato Campione del 2016, il player di Chicago si aggiudica anche il primo dei tre tornei 'classic' ospitati dalla ventesima edizione del Papà World Championship, in corso di svolgimento nella città del Pennsylvania e che proseguire fino a domenica 9 aprile.

Per Sharpe si tratta quindi del secondo successo consecutivo, che lo ha visto prevalere anche sul "nostro" Daniele Acciari, che ha chiuso il Classic in quarta posizione. Un buon risultato per il player romano, anche se troppo poco per il Campione del mondo in carica, ma che vale comunque una buona dose di punti per il ranking internazionale.

 

Oggi 7 aprile si gioca il day2 del Papa, con le qualificazioni che proseguiranno fino a sabato offrendo a tutti la possibilità di puntare alle prime 32 posizioni che valgono l'accesso alla fase finale. Nel frattempo però si gioca anche il secondo torneo Classic che vedrà di nuovo impegnato Acciari, insieme allo stesso Sharpe e a tanti altri campioni, giunti a Pittsburgh per far valere il proprio talento. Per una sfida che non ha paragoni nel resto del mondo.

Altri articoli su

Articoli correlati