skin
Menu

Flipper sportivo: Giuseppe Violante domina lo Star Trek Launch Party di Verona

16 novembre 2013 - 09:15

Verona – Giuseppe Violante conquista la galassia del flipper sportivo guidando il nuovo flipper Stern dedicato a Star Trek, fino alla vittoria. Per il player veronese, la vittoria casalinga arriva dopo una serata dominata fin dal primo momento, dopo essere stato al vertice per tutta la serata in cui si è svolto il torneo.

Scritto da Redazione


Dopo le qualificazioni avviate alle 19 di ieri, la vittoria è arrivata dopo la mezzanotte, quando si è chiusa la prima fase della gara dalla quale sono usciti i quattro finalisti: davanti a tutti, come spesso accade, il milanese Campione d'Italia in carica, Roberto Pedroni, davanti a Giuseppe Violante, Matteo Filippin e l'attuale numero due italiano Cesare d'Atri.
Ma a Verona, in questo fine settimana dedicato al flipper sportivo si gioca proprio il secondo posto della classifica italiana che vale l'acceso al Mondiale (il quale prevedere il diritto di partecipazione ai migliori due giocatori di ogni paese) a fianco del nostro leader storico Daniele Acciari. Attualmente al secondo posto c'è d'Atri, ma alle sue spalle, a pochi punti di distanza, c'è proprio Pedroni, che è intenzionato a riconquistare la seconda posizione del ranking. Per questo il secondo torneo di ogg, che si svolge, come il precedente, all'interno della sala giochi Playcenter, nel centro commerciale Grande Mela di Verona, promette spettacolo. Al momento, dopo il launch party di ieri, la situazione rimane pressochè invariata con il secondo posto di Pedroni e il quarto di d'Atri che non comportano grossi cambiamenti. Oggi invece tutto potrebbe cambiare in caso di vittoria di uno dei due al torneo 'Limited edition pinball tournament' che, come il nome fa intendere, si disputerà esclusivamente su flipper edizione limitata di Stern. Si tratta del primo torneo di questo tipo organizzato al mondo grazie al contributo della sala giochi Playcenter e del suo patrimonio flipperistico messo a disposizione dei giocatori.

 

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati