skin
Menu

Flipper sportivo: Roberto Pedroni torna tra i big mondiali

04 novembre 2019 - 09:38

Il player brianzolo torna nella top 25 dei migliori giocatori al mondo di flipper sportivo.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Nuovo aggiornamento del ranking e nuovo balzo in avanti del "nostro" Roberto Pedroni che torna nella "top 25" del ranking internazionale di flipper sportivo confermandosi tra i migliori giocatori al mondo della disciplina e uno dei massimi esponenti del nostro Continente.
Dall'ultimo aggiornamento della classifica, a due mesi dalla chiusura della stagione agonostica, Pedroni torna a occupare la posizione numero 20 del ranking Ifpa, grazie a una serie di ottime performance realizzate nelle sue ultime uscite. Come la straordinaria tripletta messa a segno in Svizzera la scorsa settimana o il quarto posto ottenuto dal Danish Pinball Open di Copenaghen, il principale torneo della Danimarca andato in scena in parallelo al Campionato europeo 2019.

ACCIARI TERZO - Intanto, nella parte più altra della classifica, l'altro italiano Daniele Acciari riesce a mantenere il terzo posto della classifica, dietro al solito numero uno Raymond Davidson, destinato a conquistare per la terza volta consecutiva il titolo di giocatore dell'anno, anche per il 2019, e dietro all'attuale campione del Mondo, Johannes Ostermeier, anche lui stabile al secondo posto.
 

COSI' IN ITALIA - Qualche cambiamento si registra anche nella classifica italiana dove l'altro brianzolo Giorgio De Stefani sale al quinto posto spodestando il pavese Fabio Francescato che diventa sesto. Mentre in settimana posizione sale Mirko Plumari che supera l'altoatesino Wolfang Haid, ora ottavo. In nona posizione il romano Gabriele Tedeschi mentre a chiudere la "top ten" italiana è Danny Iuliano. Stabili ai vertici i soliti: Daniele Acciari (primo), Roberto Pedroni, Flavio Baddaria (terzo) e Cesare d'Atri.
 
 
 

Altri articoli su

Articoli correlati