skin
Menu

Flipper sportivo: sabato 28 marzo primo torneo Ifpa a Lavinio

26 marzo 2015 - 10:56

Lavinio, Roma - Un nuovo evento ma che vuole diventare un appuntamento fisso per il flipper sportivo nazionale. Si tratta dello Tsunamy Pinball, il primo torneo valido per il ranking internazionale Ifpa sul territorio di Lavinio, in provincia di Roma, che andrà in scena questo sabato, 28 marzo, all'intenro del bar Tsunamy, nel centro storico della località.

Scritto da Vincenzo Giacometti


Come detto, siamo alla prima edizione di un torneo che cercherà di raccogliere il grande fermento dei giocatori di flipper capitolini.

 


COME FUNZIONA LA GARA - L'evento si giocherà su un totale di sette flipper, cinque dei quali saranno utilizzati per la fase di qualificazione che inizierà alle ore 10 del mattino e si protrarrà fino alle sei del pomeriggio. Durante questo intervallo di tempo ogni giocatore dovrà cercare di effettuare il miglior punteggio possibile su ognuno dei 5 flipper. I migliori 12 si qualificheranno per le finali, un tabellone ad eliminazione diretta con incontri al meglio delle tre partite, che inizieranno verso le ore 19.

Altri articoli su

Articoli correlati