skin

Flipper sportivo: Scorbit supporta la Federazione internazionale Ifpa

06 agosto 2019 - 15:49

Scorbit diventa premium sponsor dell'International flipper pinball association (Ifpa) e propone nuove tecnologie per i tornei internazionali. 

Scritto da Vincenzo Giacometti

Scorbit, la piattaforma online dedicata al flipper competitivo, è il nuovo sponsor Premium dell'International Flipper Pinball Association (Ifpa). Grazie a questa sponsorizzazione, la società l'inizio di quello che entrambi i soggetti prevedono diventi un lungo e proficuo rapporto di collaborazione a supporto del flipper sportivo, contribuendo a favorire i tornei di flipper e i giocatori di tutto il mondo.

"La crescita del flipper di recente può essere direttamente collegata al lavoro svolto dall'Ifpa per promuovere tornei di flipper in tutto il mondo e uno degli obiettivi di Scorbit è quello di contribuire a sostenere questa crescita e rendere il flipper ancora più divertente per più giocatori", afferma il co-fondatore e Cto di Scorbit, Brian O'Neill. "La sponsorizzazione e la collaborazione con Ifpa aprono molte porte a Scorbit per aiutare i tornei a diventare più efficienti ed esplorare potenziali nuovi modi di supportare il flipper competitivo".

“Di volta in volta le persone stanno mettendo in mostra le loro competenze tecniche nel mondo reale per aiutare a far avanzare il flipper competitivo. Il team di Scorbit sta facendo esattamente questo!”, spiega il presidente di Ifpa, Josh Sharpe. "Siamo entusiasti di poter collaborare con Scorbit nell'uso della loro tecnologia per aiutare a fornire agli organizzatori uno strumento prezioso da aggiungere alla qualità dei loro eventi".
Scorbit è una piattaforma di flipper connessa che consente il tracciamento dei punteggi da un flipper a Internet tramite un dispositivo hardware chiamato "Scorbitron". L'installazione di uno Scorbitron in un flipper che va dai moderni flipper alle macchine Dmd (flipper anni '90) alle macchine a stato solido (i cosiddetti flipper “classici”), consente la capacità di tracciare punteggi, progressi e altri punti dati e caricare quella data sulla piattaforma dell'app Scorbit.
 

Altri articoli su

Articoli correlati