skin
Menu

Flipper sportivo: sorpresa a Enada, il day2 all'esordiente Rea

18 ottobre 2017 - 16:03

Finisce con un risultato a sorpresa, la seconda giornata del torneo di flipper sportivo in corso a Enada Roma.

Scritto da Ac

Roma - Questa volta è un finale a sorpresa quello con cui termina il secondo torneo di flipper sportivo ospitato dalla fiera Enada Roma, in corso di svolgimento nel quartiere espositivo di via portuense, nella Capitale. Ad aggiudicarsi il Side Tournament numero due è stato l'esordiente Alessandro Rea (nella foto, riceve il premio da Alessandro Zaccaria di Tecnoplay, partner dell'evento), alla sua prima competizione ufficiale, valida per il ranking internazionale, dove ha subito trovato il successo. Riuscendo a mettere dietro di sè avversari più esperti come Paco Reconti (terzo classificato, proprio come ieri nel Side 1) e Pierluigi Fracasso, ormai volto noto del flipper capitolino. Novità però anche al secondo posto con un altro ottimo risultato ottenuto da un ulteriore esordiente: Gianluca Prosperi.

 

Intanto prosegue a pieno ritmo il torneo principale di Enada: il Main Tournament, partito ieri, nel primo giorno di fiera e che terminerà domani, giovedì 19 ottobre, in concomitanza con la chiusura della kermesse. Nella mattinata di domani però ci sarà ancora la possibilità per i giocatori di qualificarsi, fino alle 13, quando suonerà il gong e verrà stilata la classifica definitiva che consentirà soltanto ai primi otto di accedere al turno finale.

A guidare la classifica provvisoria, al termine del day2, è Paco Reconti, seguito da Belardinelli e dal solito Gabriele Tedeschi.

Altri articoli su

Articoli correlati