skin

L'evoluzione del Bar Arcade: NQ64 aggiunge il laser tag

25 gennaio 2024 - 12:00

Il gruppo di bar arcade NQ64 lancerà la sua prima attrazione di laser tag per soli adulti espandendo il suo già popolare locale di Digbeth, a Birmingham, nel Regno Unito.

Scritto da Vincenzo Giacometti
NQ64.png

Ancora un'evoluzione nell'universo dei Bar Arcade. E ancora una volta a compierla è NQ64: l'ormai celebre brand che ha svolto un ruolo pioneristico nel panorama dell'intrattenimento e dei locali notturni, con particolare riferimento nel Regno Unito. Ed è proprio qui che verrà compiuto l'ulteriore passo in avanti, con la nuova esperienza di laser tag per soli adulti che verrà introdotta all'interno del locale di Digbeth, a Birmingham.
Si tratta della prima volta in cui l'azienda lancia un nuovo concept al di fuori del marchio originale e offrirà agli ospiti la possibilità di giocare al concetto a tema "invasione aliena" in gruppi fino a 16 persone. Facendo riferimento all'esperienza originale di NQ64, l'arena sarà caratterizzata da graffiti al neon con un tema di "futuro distopico" e un menu di cocktail attentamente curato.
Gli ospiti potranno accedere all'esperienza di gioco a partire da metà febbraio, dopo che il locale  chiuderà per i necessari lavori di ristrutturazione dal 4 all'8 febbraio, proprio per far posto alla nuova arena di ricerca laser di oltre 250 metri metri quadrati.

La ristrutturazione aggiungerà anche posti a sedere extra, una cabina fotografica, giochi aggiuntivi e un bar più ampio e avvolgente per il divertimento degli ospiti.

Fondato nel 2019 a Manchester da Andy Haygarth e Matt Robson, NQ64 è un bar coperto di graffiti al neon dove gli ospiti possono divertirsi con giochi arcade retrò e console classiche insieme a un elenco curato di cocktail a tema di gioco e birre artigianali, accompagnati da un classico hip hop. elenco di riproduzione.

In quanto "fornitori di giochi retrò", i locali di NQ64 sono pieni di videogiochi arcade e console classiche e nostalgiche provenienti da tutto il mondo, inclusi i preferiti dai fan come Pac-Man, Mario Kart, Guitar Hero, Time Crisis e Point Blank, con SNES, MegaDrive, Gamecube, Xbox e PlayStation nella line-up delle console.

Altri articoli su

Articoli correlati