skin
Menu

La 'strega Elvira' fa 40 anni di carriera, Stern le dedica un flipper da collezione

27 ottobre 2021 - 07:44

Elvira e Stern Pinball annunciano la nuova edizione per il 40° anniversario del flipper 'Elvira - House of horrors', disponibile in soli 199 pezzi.

Scritto da Redazione

“Stern Pinball non è esistito fino a 5 anni dopo che Elvira, 'Mistress of the dark', ha iniziato la sua carriera ormai quarantennale apparendo in televisione e nei film. In questi 40 anni è diventata e rimane una cultura pop, che ha ospitato diversi film horror di serie B nel suo programma televisivo. Dopo essere apparsa in centinaia di film, programmi televisivi e apparizioni dal vivo, Elvira ha recentemente recitato in 'Thirteen nights of Elvira' di Hulu. Ha concesso in licenza e venduto migliaia e migliaia di prodotti. Ora ha pubblicato la sua autobiografia più venduta, 'Yours cruelly, Elvira; Memorie della signora delle tenebre'.
Per onorare i 40 anni di Elvira, Stern offre il gioco di flipper 'Elvira - House of horrors' in una speciale edizione limitata di 199 giochi targata 40th Anniversary edition”.

 

Ad anticipare la novità è lo stesso Gary Stern, presidente di Stern Pinball.

 

La collezionabilità di questi 199 giochi sarà aumentata con un'esclusiva figurina autografata da Elvira montata sul gioco. Lei poi autograferà una copia del suo 'Yours cruelly, Elvira; Memorie della signora delle tenebre' da includere in ogni gioco. Il certificato di autenticità per la 40th Anniversary edition del 'suo' flipper sarà convalidato non solo da una mia firma in qualità di presidente e Ceo di Stern, ma anche dalla firma di Elvira stessa”, prosegue Stern.
 
Il flipper sarà vestito con un vetro specchiato contenente il logo del 40° anniversario di Elvira. La sua armatura e le sue gambe vengono prodotte con un rivestimento in polvere paranormal purple sparkle personalizzato. “Produrremo l'artwork del cabinet del 40° anniversario su una superficie goffrata ipercromata. Elvira ci ha dato il suo pugnale per modellare una manopola del pugnale per il cliente (Elvira dagger shooter knob). Ovviamente, questo gioco avrà il nostro sistema audio aggiornato, vetro del campo di gioco antiriflesso, motore dello shaker, lame interne lavorate e placca di metallo 1-199 Anniversary.
Tutti i giochi Elvira 40° anniversario saranno dotati del nostro nuovo sistema Insider connected, incluso il lettore Qr montato sull'arcata inferiore. Vale la pena ripetere che Insider connected consente ai giocatori di interagire con il gioco e questa nuova rete in molti modi, fornendo nuove funzionalità di intrattenimento e coinvolgimento. Gli operatori avranno molti strumenti per aumentare il gioco in posizione e gestire i loro giochi”, assicura Stern.
 
La “40th Anniversary edition Elvira - House of horrors” verrà esposta per la prima volta al Pinball expo di Chicago dal 27 al 30 ottobre
 
La produzione di questa edizione speciale e da collezione per il 40° anniversario è prevista per le vacanze di Natale all'inizio di dicembre. I rappresentanti di vendita contatteranno i clienti con i prezzi e le allocazioni. Verranno applicati criteri per specificare un numero.
 
“Elvira è stata fantastica per l'industria del flipper in generale e per Stern in particolare. Accogliamo con favore questa opportunità unica del suo 40° anniversario di intrattenere le persone per realizzare questo gioco in edizione limitata di 199 pezzi molto collezionabile. Questo gioco 'Elvira - House of horrors 40th Anniversary 'è il modello più collezionabile che abbiamo realizzato”, conclude Stern.
 
E siamo sicuri che vedremo campeggiare l'inconfondibile volto di Elvira in molti posti.

Altri articoli su

Articoli correlati