skin

Stern, tempo di supereroi con New Avengers: Infinity Quest

02 settembre 2020 - 15:39

Anche in tempi di pandemia, Stern continua a lanciare nuovi prodotti, ecco New Avengers: Infinity Quest.

Scritto da Redazione

Anche in tempi di Covid-19, il flipper è grande protagonista. Parola di Stern Pinball, il cui presidente, Gary Stern, sottolinea: "Stiamo sperimentando fantastiche vendite di flipper in questa era del Covid-19. Sebbene la nostra fabbrica abbia aumentato la produzione a tassi superiori a quelli prima che fossimo costretti a chiudere, la produzione di quest'anno degli attuali modelli di giochi è quasi esaurita. Tuttavia è importante mantenere la cadenza e il programma per i quali abbiamo lavorato così duramente - 3 nuovi titoli fondamentali ogni anno, all'inizio dell'anno, in primavera e in autunno".

Dunque, è arrivato il momento di presentare New Avengers: Infinity Quest, un nuovo gioco fondamentale con le versioni Pro, Premium e Limited Edition. Avengers è offerto dallo stesso team di progettazione che ha regalato i flipper Iron Maiden e Jurassic Park.
Per oltre 50 anni i supereroi Avengers hanno combattuto i cattivi nei fumetti, nelle serie televisive e nei film. Il recente film Avengers: Endgame è il film di maggior incasso nella storia, confermando la popolarità di Avengers. I personaggi Marvel hanno dimostrato di essere temi di flipper Stern super. Avengers: Infinity Quest, assicura Stern, si rivelerà un altro fantastico gioco dei personaggi Marvel.

LE CARATTERISTICHE - Il flipper ha bersagli a caduta, 3 flipper, 3 diversi multiball, palla prigioniera, disco rotante guidato da una palla cinetica, 3 incantesimi facili da capire, bersaglio rotante e molte rampe di metallo. Una delle rampe ha una forma così unica che può essere sparata da uno qualsiasi dei 3 flipper, mai fatto prima nel flipper. Un'altra rampa dirige la palla verso l'alto su una torre per essere trattenuta da un magnete. Ancora un'altra rampa ha 3 ingressi - dalla corsia del tiratore, da un colpo in orbita e dai colpi in loop superiore. L'animazione Lcd è originale e Zombie Yeti ha creato arte in stile fumetto disegnata a mano.

I TEMPI - La produzione dei giochi Avengers: Infinity Quest Pro inizierà la seconda settimana di settembre. A metà settembre saranno prodotti i giochi in edizione limitata, che finiranno tutti entro la fine del mese. A ottobre si inizierà a creare Premium e a costruire più giochi Pro.

 

Altri articoli su

Articoli correlati