skin
Menu

Stern continua a crescere: Tony DeFeo nel team di Game Design

02 luglio 2015 - 16:34

Tony DeFeo è il nuovo Senior System Engineer di Stern Pinball, il principale e più antico produttore di flipper al mondo. Con 24 anni di esperienza nell'ingegneria del software e oltre 15 anni di esprienze nella progettazione di giochi, DeFeo si unisce al team di Game Design di Stern che continua la sua espansione a pieno ritmo.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

"Tony ama il flipper e porta una competenza tecnica sraordinari ain Stern", spiega George Gomez, vice presidente esecutivo di Game Development dell'azienda di Chicago. "Siamo certi che saprà dare un contributo potente agli sforzi del nostro studio che sta continuando la ricerca verso una evoluzione del flippe non solo a livello tecnologico ma anche attraverso una serie di miglioramenti nel gioco".

Prima di unirsi al gruppo di Mr. Gary Stern, De Feo è stato Lead Sotware Architect in Incredible Technologies, il produttore di giochi con vincita in denaro assai popolare nel mondo grazie soprattutto alla celebre linea di giochi di golf Golden Tee. Prima però ha già lavorato anche nel mondo dei flipper attraverso una esperienza all'interno di Capcom Coin-Op, ma ha anche svolto ruoli di alta ingegneria del software in aziende del calibro di Clear Communications, Motorola e Harris Corporation.

Altri articoli su

Articoli correlati