skin
Menu

Stern Pinball annuncia il flipper per i 40 anni di Star Wars

07 giugno 2017 - 00:37

ARSStern Pinball presenta il nuovo flipper che celebra il 40esimo anniversario della mitica saga di Guerre Stellari: ecco tutti i modelli, i prezzi e le caratteristiche. 

Scritto da Gt

Stern Pinball, il più antico e più grande produttore del mondo di flipper arcade, ha annunciato la disponibilità di una nuova linea di pinball machines che celebrano il 40esimo anniversario di Star Wars. Un flipper che sarà disponibile in versione pro, premium, limited edition. “Il gioco immergerà i giovatori in un ambiente stimolante e dinamico mentre combattono per ripristinare la giustizia e la galassia. Le macchine Star Wars Pro, Premium e Limited Edition di Stern sono ricche di caratteristiche per fornire un’esperienza di gioco irresistibile. 

 
Il gioco include vari speech e filmati dalla trilogia originale di Guerre Stellari. Inserti illuminati a Led a dolori e un tie fighter scolpito rendono il gioco ancora più accattivante. “Siamo entusiasti di portare questi flipper a festeggiare la galassia Star Wars ai nostri fans - ha commentato Gary Stern, presidente e ceo di Stern Pinball - le nostre guerre stellari offrono ai fan un divertente e nuovo modo di godere senza sosta i nuovi giochi con nuovi effetti e nuove caratteristiche”. 
Il sistema elettonico dispone di un sistema di audio a 3 canali ad alta fedeltà che è tre volte superiore e potente dei sistemi audio delle generazioni precedenti. 
 
Ecco i prezzi di vendita:
 
Pro Model: $US 6,199
Premium Model: $US 7,899
Limited Edition Model: $US 8,999

Altri articoli su

Articoli correlati