skin
Menu

Stern Pinball espande il team vendite con Evan Kirby

05 novembre 2020 - 15:41

Evan Kirby è il nuovo Direttore delle vendite commerciali del Nord America di Stern Pinball

Scritto da Vincenzo Giacometti

Stern Pinball continua a crescere. Sempre di più. Dopo gli annunci delle scorse settimane relativi ai nuovi innesti all'interno dell'azienda leader assoluta nella produzione di flipper, ne arriva un altro. Per celebrare l'innesto di Evan Kirby come Direttore delle vendite commerciali nel Nord America.

Kirby riporterà al Chief Revenue Officer John Buscaglia per assistere e far crescere il mercato commerciale in Nord America. Contribuirà ad espandere la portata di tutti i prodotti Stern Pinball nel canale commerciale, costruendo le fondamenta del nostro canale di distribuzione attraverso bar arcade, birrerie, Fec e nel mercato "di strada".

"Con la continua rapida crescita di Stern, ci impegniamo a investire nell'espansione del nostro team di vendita e marketing. Evan ha oltre un decennio di esperienza nel settore dei giochi di divertimento e offrirà una nuova prospettiva ai nostri partner di distribuzione per assisterli nella crescita del flipper", afferma Gary Stern, Amministratore delegato di Stern Pinball.

Altri articoli su

Articoli correlati